“Spesso grandi imprese nascono da piccole opportunità.”

Demostene (filosofo)

News
- News -

BKey Consulting si rafforza con l’ingresso di Pagano e Sala

Entrano a fare parte della famiglia professionale di BKey Consulting Francesco Pagano e Giovanni Alberto Sala, rispettivamente nuovo Advisor e Senior Consultant.

Francesco Pagano porta in BKey tutta la sua esperienza nella trasformazione digitale dei clienti verso Web3 e Metaverso, utilizzando strumenti di frontiera come NFT, Blockchain e AI.

Giovanni Alberto Sala, grazie alle sue competenze trasversali, si aggiunge al gruppo di professionisti di BKey portando la sua approfondita conoscenza delle problematiche delle PMI italiane e l’esperienza derivante dall’applicazione delle nuove tecnologie a queste realtà.

È un piacere per BKey Consulting accogliere nel suo gruppo di lavoro due persone di questo livello umano e professionale.

BKey Consulting, società di consulenza aziendale in ambito general management, commerciale e marketing, supporta le aziende prevalentemente nei settori alimentare, arredamento, casalinghi, automotive, metalmeccanico e retail.


Dopo la laurea in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Bologna, Francesco Pagano si trasferisce a New York, dove consegue il Master of Arts in International Affairs presso la School of International and Public Affairs della Columbia University, con una specializzazione in International Business and Finance. Lavora poi come Assistente Universitario per la Columbia University e Ricercatore presso l’azienda americana Institutional Investor. Ricopre poi ruoli di crescente spessore, a livello globale, regionale e nazionale, in grandi corporation del largo consumo e della moda, ma non solo.

>> Curriculum completo


Professionista polivalente con competenze trasversali, Giovanni Alberto Sala può vantare una pluriennale e consolidata esperienza in amministrazione, sviluppo e organizzazione aziendale presso importanti realtà societarie; nonché operativo con diverse realtà imprenditoriali di prestigio, con incarichi nell’ambito della pianificazione e strategia organizzativa.

>> Curriculum completo

Torna indietro