“Spesso grandi imprese nascono da piccole opportunità.”

Demostene (filosofo)

News
- News -

Nuovo Senior Partner: Cesare Valli entra nel team BKey Consulting

Il team BKey Consulting dà il benvenuto a Cesare Valli in qualità di nuovo Senior Partner.

La sua carriera professionale si distingue per le importanti esperienze in aziende di rilievo quali Foote Cone & BeldingJ. Walter Thompson (WPP plc) e nelle quali si è occupato di progetti di comunicazione integrata di grande visibilità e iniziative di sponsorizzazioni televisive. 

Negli anni è cresciuto professionalmente fino a ricoprire il ruolo di Presidente e CEO della sede italiana di Hill & Knowlton Strategies (WPP plc), assumendo in seguito la responsabilità anche della Regione Sud e Est Europa, ed entrando nel Global Council della società. Nel 2015, dopo aver seguito la comunicazione internazionale di Expo, entra in SEC come Amministratore Delegato con un ambizioso progetto di acquisizioni e quotazione al London Stock Exchange.

Nel corso della sua carriera, Cesare Valli si è inoltre distinto seguendo cinque privatizzazioni, tra cui quella di Credito Italiano (oggi Unicredit), e oltre venti quotazioni in borsa nazionali ed internazionali, inclusi dual-listing e delisting. Ha insegnato a Ca’ Foscari, CUOA, Università di Siena, tra le altre.

Attualmente è Membro del Comitato Scientifico della Fondazione dei Cavalieri del Lavoro, Socio e Consigliere di Amministrazione di Quaerys e Amministratore Unico di JMTools.

La sua vasta esperienza e le sue comprovate competenze lo rendono quindi un punto di riferimento nel campo della comunicazione integrata, ma anche uno dei maggiori esperti nell’ambito delle privatizzazioni, gestione di crisi aziendali e ristrutturazioni: senza alcun dubbio, una risorsa di valore per BKey Consulting.

>> Curriculum completo

Torna indietro