“Spesso grandi imprese nascono da piccole opportunità.”

Demostene (filosofo)

News
- News -

Stefano Battioni è il nuovo Senior Partner di BKey Consulting

Il team di Bkey Consulting si espande e dà il benvenuto a Stefano Battioni in qualità di Senior Partner.

Con oltre trent’anni di esperienza nei mercati internazionali del Food & Beverage, Stefano Battioni è un professionista poliedrico e di alto livello, che porta con sé una vasta conoscenza del settore, nonché delle sfide e opportunità legate alla sua internazionalizzazione.

Il suo percorso professionale è caratterizzato da importanti esperienze in aziende multinazionali di rilevo come Colgate PalmoliveBarilla. Presso quest’ultima, dove lavora per 23 anni, ha modo di operare su tutte le categorie prodotto, sia Bakery che Pasta, in Italia e all’estero. Nel 1996 viene inoltre nominato Vice Presidente Marketing per la nascente Barilla America e lavora negli uffici di Chicago al lancio nazionale del Marchio.

Nel 2008 entra in ILLVA Saronno, affiancando l’imprenditore nell’evoluzione strategica dell’azienda, nello sviluppo della rete distributiva internazionale, che include la nascita di nuove filiali operative negli Stati Uniti e nel Regno Unito, e nelle operazioni di fusione e acquisizione. Cresce quindi nell’organizzazione fino ad ottenere il ruolo di Amministratore Delegato.

Competenza e passione fanno di Stefano Battioni un valore aggiunto per il successo di Bkey Consulting nell'offrire ai propri clienti le migliori competenze professionali.

>> Curriculum completo

Torna indietro