Stefania Minozzi
Senior Consultant
La disciplina è il ponte tra l’obiettivo e il risultato.— Jim Rohn
Stefania Minozzi (Modena, 1981), subito dopo la laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia (indirizzo Comunicazione d’Impresa), è entrata in Maserati come Customer Care Specialist, occupandosi della gestione del Servizio Clienti dedicato ai possessori delle vetture del Tridente.
Tra il 2005 e il 2006 ha lavorato come consulente per Sport System Europe, società specializzata in marketing sportivo, e conseguito un Master in Marketing & CRM presso la Business School Stogea.
Nel 2006 è stata chiamata da Ferrari come Responsabile Customer Care & CRM Specialist. Nel 2008 è passata all’ente Marketing Intelligence, per il quale ha svolto il ruolo di Responsabile delle Ricerche di Mercato.
Nel 2011 si è dedicata, come Temporary Manager, alla crescita del Dipartimento Comunicazione & PR di Conad, per il quale è stata responsabile di tutte le attività di Marketing Digitale.
È entrata in BKey Consulting nel 2011, occupandosi principalmente di marketing strategico, CRM, gestione della relazione con la clientela e definizione delle aree di miglioramento aziendale per clienti come Ferrari SpA e Dulevo International SpA.
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